

Il
Jordan Tourism Board Italia si appresta a realizzare le
attività promozionali in programma nel piano marketing 2016. La prima mossa
sarà una campagna pubblicitaria nelle metropolitane di Milano e di Roma, anche su autobus ed euro tram nel
NuovoGiubileo. Sarà rafforzata la partnership con il trade e lo sviluppo del mercato
religioso per promuovere la Giordania come parte della Terra Santa.

JTB parteciperà alla
BIT (la Borsa Internazionale del Turismo) con uno stand rinnovato nel design e
negli arredi dove saranno presenti, oltre a Royal Jordanian e all’Aqaba Special
Economic Zone Authorityz pure i DMC:
Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Rum International, Zuruna Travel &
Tourism, Magic Jordan, Jordan Experience.
Tra gli altri obiettivi, oltre a quello di dimostrare che la
Giordania è una
destinazione sicura, ospitale e che interagisce
con tutti politicamente e religiosamente, c’è quello dell’incremento del budget annuale per la promozione da parte del governo di
Amman, per tutti i principali mercati di riferimento. Saranno promossi anche
altri segmenti, che da tempo stanno riscontrando un certo successo verso

alcune importanti nicchie di mercato
come: le maratone (tra cui quella di
Petra), le vacanze outdoor, l’ecoturismo
e la gastronomia. Una Giordania che vuole essere riscoperta come Terra d’incanto
per le sue molteplici attrattive, oltre a quelle da sempre apprezzate, di
carattere storico e culturale, da sempre
meta di ingenti flussi turistici.

Giuseppina
Serafino
Commenti
Posta un commento