“Non è una crociera qualsiasi”


Il nuovo posizionamento vuole offrire un punto di vista rinnovato sull’esperienza MSC Corociere, mostrando il lato elegante della mediterraneità che incontra il rispetto e la meticolosa attenzione al dettaglio. I tratti distintivi dell’esperienza MSC Crociere evidenziati sono: una flotta moderna, cabine confortevoli, un esclusivo intrattenimento a bordo, cibo genuino e di qualità, innumerevoli occasioni per rilassarsi, servizio impeccabile ed elegante design. Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises ha commentato.” Siamo un’azienda molto ambiziosa che arriverà a raddoppiare la propria dimensione nei prossimi sei anni. Il nuovo posizionamento


racconto della campagna, e il pluripremiato compositore italiano Ennio Morricone che ha composto, in esclusiva per MSC Crociere, l’evocativa colonna sonora. Un modo per far riassaporare "la vita in momenti, anzichè in minuti", cullati dai piaceri di una fantastica crociera.
Commenti
Posta un commento