martedì 2 febbraio 2016

Ryanair da record

Ryanair, la compagnia aerea leader in Italia, ha lanciato la più ampia programmazione di sempre, per l’inverno 2016, con nuove rotte da Milano  per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara. Ci saranno nuovi collegamenti invernali per Bristol e Santiago, e più voli per Bucarest, Lanzarote, Madrid, Malaga, Manchester,Vilnius e Varsavia.Tutto ciò consentirà di trasportare oltre 10,5 milioni di viaggiatori all’anno e di sostenere circa 8.000 posti di lavoro presso gli Aereoporti di Milano Bergamo e Malpensa. Oltre alle 65 rotte previste, ci saranno altri miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Gettin Better” 
che include una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo
migliorati. La sopracitata compagnia ha sollecitato il Governo Italiano affichè elimini l’aumento delle tasse municipali, così come hanno fatto i governi di Belgio, Irlanda e Paesi Bassi.                      
David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair si è detto molto compiaciuto di queste proposte e ha dichiarato che verranno messi in vendita 100.000 posti sul network europeo a tariffe estremamente vantaggiose, invitando i passeggeri ad accedere subito per poterne beneficiare.

                         Giuseppina Serafino