Il restyling del Radisson Blu Hotel Milan

L’Hotel Radisson Blu Milan ha recentemente rinnovato la sua struttura per offrire ai suoi clienti un servizio personalizzato e di alta qualità. Ubicato in una posizione strategica, consente di raggiungere il centro città e luoghi chiave come il MICO e la Fiera di Milano. La nuova lobby è stata immaginata come uno spazio curato nei minimi dettagli, includendo anche un social table per lo smart working. Gli ospiti, soggiornando presso il bar, possono usufruire di un ambiente raffinato, corredato con un elegante wine cellar che è possibile ammirare raggiungendo il ristorante italiano Leonardo, con la cucina dello chef Evgeny Sergeev. Una particolare attenzione è stata rivolta al rinnovo delle 13 sale meeting che possono ospitare conferenze aziendali , fino a 250 delegati; gli ospiti business potranno usufruire delle più moderne tecnologie audio e video, inclusa la connessione wifi gratuita ad alta velocità.

All’ultimo piano si trova l’esclusiva Presidential Suite di 100 mq e una terrazza annessa con la vista sullo skline milanese. Tutto è stato pensato per soddisfare le esigenze dei viaggiatori business e leisure. I meeting ospitati al Radisson Blu Hotel Milan sono totalmente carbon free e certificati grazie ai progetti di sostenibilità di Radisson Hotel Group nell’ambito del carbon offsetting. Le 250 camere e suite dell’albergo offrono tutti i comfort alle diverse tipologie di viaggiatori che hanno accesso gratuito al fitness e wellness center 
della struttura che comprende piscina coperta, sauna, biosauna e palestra. Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President Central & Southern Europe di Radisson Hotel Group ha affermato : “Il progetto del restyling rappresenta un passo significativo nel riposizionamento di Radisson Blu Hotel Milan, situato in una destinazione chiave per i viaggiatori d’affari e non solo. Per noi è molto importante mantenere alto lo standard dei nostri alberghi e sorprendere i nostri ospiti in un mercato altamente competitivo. Soddisfare le esigenze dei nostri ospiti offrendo loro degli spazi accoglienti per un’esperienza di soggiorno unica, è assolutamente prioritario per noi."
 Radisson BLU è un marchio di hotel di fascia alta che offre un servizio accogliente e personalizzato in ambienti eleganti, con attenzione ai minimi dettagli e caratterizzati dalla filosofia di servizio “Yes I Can”. Ospiti e partner commerciali possono migliorare la propria esperienza con Radisson Blu partecipando a Radisson Reward, un programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi eccezionali premiando le fedeltà di ospiti, meeting planner, agenti di viaggio e business partner.Il Radisson Hotel Group è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo con sette brand distintivi e più di 1400 hotel operativi e in fase di sviluppo in diverse aree territoriali.  https://www.radissonhotels.com/en-us/brand/radisson-blu

                                Giuseppina Serafino





Commenti

Post popolari in questo blog

Cartoline dalle vacanze

Cicloturisti nelle Terre di Arezzo

Milano Bike challenge 2019