Tutto il mondo alimentare si è riunito a Fiera Rho Milano in una sorta di paese del bengodi per ritrovare il piacere del cibo legato alle nuove tecniche di produzione che incrementano le possibilità di fruire di nuove esperienze sensoriali. Tutto FOOD è la manifestazione in Italia per eccellenza e l'innovazione nell’agroalimentare che si è svolto in contemporanea con Host Milano e Meat:Tech, evento dedicato alle tecnologie per la lavorazione delle carni e i piatti pronti. Oltre al valore aggiunto del brand Italia, un’attenzione particolare è stata rivolta a filiere integrate, territori, agricoltura di precisione, ricerca e tradizione. Sono stati registrati 1421 espositori, di cui 233 esteri, provenienti da 31 paesi, tra i più rappresentati, Francia, Spagna, Grecia, Paesi Bassi, Belgio. Da fuori Europa ci sono state interessanti presenze dal Medioriente, Nord e Sud America (Usa, Perù, Uruguay)n ed anche Indonesia. Sono stati organizzati circa 100 eventi, a cor
Per lavoro ho abitato qualche anno a Pisa, ti ringrazio per avermi fatto rivivere questi luoghi inevitabilmente parte di me.
RispondiEliminaSilvia
Grazie a te Silvia, di questa empatica condivisione!
RispondiEliminaSono stata tante volte al mare a Tirrenia e non ho mai visto quella deliziosa chiesetta... che suppongo non si trovi proprio sul lungo mare �� Bellissimo post, tra tante meraviglie che abbiamo in Toscana alcuni luoghi come appunto i dintorni di Pisa (o anche la mia Prato) si dimenticano!
RispondiEliminaTi ringrazio, sei stata molto gentile.Ti auguro di poterVi ritornare per scoprire altre "suggestioni".
RispondiElimina