Tutto il mondo alimentare si è riunito a Fiera Rho Milano in una sorta di paese del bengodi per ritrovare il piacere del cibo legato alle nuove tecniche di produzione che incrementano le possibilità di fruire di nuove esperienze sensoriali. Tutto FOOD è la manifestazione in Italia per eccellenza e l'innovazione nell’agroalimentare che si è svolto in contemporanea con Host Milano e Meat:Tech, evento dedicato alle tecnologie per la lavorazione delle carni e i piatti pronti. Oltre al valore aggiunto del brand Italia, un’attenzione particolare è stata rivolta a filiere integrate, territori, agricoltura di precisione, ricerca e tradizione. Sono stati registrati 1421 espositori, di cui 233 esteri, provenienti da 31 paesi, tra i più rappresentati, Francia, Spagna, Grecia, Paesi Bassi, Belgio. Da fuori Europa ci sono state interessanti presenze dal Medioriente, Nord e Sud America (Usa, Perù, Uruguay)n ed anche Indonesia. Sono stati organizzati circa 100 eventi, a cor
Che bel trekking! Non sono mai stata in Liguria, se non a Genova, e mi piacerebbe tanto alternare, a piedi, mare e entroterra.
RispondiEliminaA differenza di quel che dicono, la Liguria offre tra mare e monti varie possibilità di svago...basta documentarsi.
RispondiElimina